Aspettando il secondo weekend di “Natale A Mombaroccio”, un borgo che si trasforma in un villaggio natalizio

Aspettando il secondo weekend di “Natale A Mombaroccio”, un borgo che si trasforma in un villaggio natalizio

La giornata si concluderà con un evento interamente dedicato ai più piccoli: “A cena con Babbo Natale”

Mombaroccio si prepara al secondo week end di Mercatino di Natale, tra luci, nevicate artificiali e magiche atmosfere! Rinnovato l’appuntamento per i giorni sabato 01 dicembre e domenica 02 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00, un programma ricco di appuntamenti per grandi e piccini.

Sabato alle ore 15:30 e 17:45 lo spettacolo di magia all’interno del Teatro Comunale, i canti natalizi dei bambini della scuola Primaria “L. Pirandello” di Mombaroccio all’interno della Chiesa dei Santi Vito e Modesto, l’immancabile appuntamento con la nevicata artificiale alle 16:30/17:30 e alle 19:00, il presepe vivente e la musica natalizia dei “Matti di Montecò”.

La giornata si concluderà con un evento interamente dedicato ai più piccoli: “A cena con Babbo Natale” una cena all’interno della tensostruttura riscaldata di Giardino di Palazzo Del Monte dove i bambini potranno cenare insieme al vero Babbo Natale. Ricordiamo che per questo evento è obbligatoria la prenotazione, posti a numero limitato. (info e prenotazioni Pro Loco 0721.470799 o WhatsApp 338.9337625)

Tutta la magia del borgo vestito a festa si ripeterà anche nella giornata di domenica, dove saranno riproposti gli spettacoli della nevicata artificiale, il presepe vivente, gli spettacoli all’interno del Teatro Comunale a cura dell’Accademia dello Spettacolo con uno spettacolo di cabaret per grandi e bambini e “Nonno Cembalo e la Favola della Musica” che presenta “Il Flauto Magico nel Bosco Incantato” a cura di Willem Peerik e Anna Colacioppo e la musica itinerante per le vie del borgo con i Bianch’ottoni Microband.

Durante le due giornate saranno visitabili le ambientazioni natalizie come il Paesaggio Invernale, la Casa delle Lanterne, il Villaggio, la Casa e il Laboratorio di Babbo Natale e all’interno del Giardino del Palazzo Del Monte gli animatori del Monkey Staff aspetteranno i più piccoli all’interno dell’Igloo e della Palla di Neve con laboratori creativi.

Per raggiungere “Natale A Mombaroccio” è attivo tutti i giorni il servizio navetta gratuito, durante i giorni festivi sarà possibile parcheggiare nella zona industriale di Mombaroccio collegata con bus navetta a ciclo continuo, inoltre sempre nei giorni festivi sarà attivo un pullman che partirà dalla Stazione FS di Pesaro, con fermata al Campus scolastico di via Nanterre (zona Cinque Torri) dalle 9:30 alle 20:30 con cadenza oraria.

Per info e contatti: Pro Loco Mombaroccio 0721.470799 o nataleamombaroccio.it

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • mm servizi
  • dal 3 luglio
  • hotel alexander
  • aset
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa