Aset spa riapre dal 4 maggio i Centri della differenziata Riattivato anche il Centro ambiente mobile, ma non a Fano

Aset spa riapre dal 4 maggio i Centri della differenziata Riattivato anche il Centro ambiente mobile, ma non a Fano

In tutti i Comuni soci riprende la prenotazione della raccolta ingombranti a domicilio

Aset spa comunica che a partire da lunedì 4 maggio 2020 i Centri di raccolta differenziata a Fano, Pergola e Calcinelli di Colli al Metauro saranno riaperti secondo i consueti orari, ma l’accesso al pubblico sarà consentito solo su prenotazione telefonica al numero 0721/833974, linea disponibile dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

lunedì e mercoledì 13.30-16;
martedì, giovedì e venerdì 8.30-10.30.

 
Sarà inoltre riattivato il Centro ambiente mobile a San Costanzo, Cartoceto e Fossombrone, sempre a partire dal 4 maggio e secondo le aperture programmate nel calendario 2020; il servizio rimarrà invece ancora sospeso a Fano.
Si anticipa che l’accesso al servizio sarà consentito contemporaneamente ad un numero limitato di persone, alle quali sarà richiesto di indossare obbligatoriamente mascherina e guanti, mantenendo le distanze di sicurezza richieste dal personale addetto.
Sarà infine riattivata da lunedì 4 maggio 2020 la prenotazione telefonica per il servizio di raccolta ingombranti a domicilio in tutti i Comuni soci, al numero 0721/802518 (dal lunedì al venerdì 8.30-12.30) oppure mediante il sito aziendale www. asetservizi.it. Purtroppo in questa fase di prolungata emergenza il servizio di raccolta potrebbe subire rallentamenti o non soddisfare celermente tutte le richieste che perverranno. Confidando nella pazienza e nella collaborazione dei cittadini, Aset spa farà del proprio meglio per fornire il miglior servizio possibile.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa