Aset spa allaccia l’acqua corrente a due sgambatoi, le fontanelle per cani sono nelle aree a Bellocchi e Fano 2

Aset spa allaccia l’acqua corrente a due sgambatoi, le fontanelle per cani sono nelle aree a Bellocchi e Fano 2

Il presidente Reginelli: "Soddisfatta l’esigenza di un nuovo servizio"

di Ufficio Stampa

Acqua corrente nelle nuove aree per lo sgambamento dei cani a Bellocchi e a Fano 2. Aset spa ha allacciato gli abbeveratoi e installato le relative fontanelle, i consumi saranno invece a carico dell’Amministrazione comunale, che ha realizzato e inaugurato di recente entrambe le aree.
«Aset spa – specifica il presidente della società per i servizi, Paolo Reginelli – ha soddisfatto un’esigenza molto sentita tra i fanesi che usufruiscono dei due sgambatoi per il benessere dei loro amici a quattro zampe. I cani possono infatti giocare e correre in un spazio libero e sicuro, invece di essere portati a passeggio al guinzaglio, e ora possono anche essere rifocillati in loco con maggiore comodità per i proprietari. L’intervento rinforza l’immagine di Fano come città amichevole con gli animali d’affezione, dove tra l’altro si trovano ben due spiagge a loro riservate».
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa