Apre lo sportello della polizia locale a Tavullia

Apre lo sportello della polizia locale a Tavullia

Il sindaco Francesca Paolucci: "Un interlocutore diretto per i cittadini e un maggior presidio del territorio anche grazie alle postazioni di videosorveglianza e a quelle con varco di lettura targa"

Si rafforza la presenza della Polizia Locale a Tavullia. Da inizio mese infatti è operativo lo sportello dei vigili urbani: ogni Lunedì dalle 8:30 alle 9:30 e ogni Giovedì dalle 16:15 alle 17:15 all'interno di un ufficio al piano terra del Municipio sarà presente un agente della Polizia Locale per raccogliere le segnalazioni dei cittadini, ascoltarli e confrontarsi con loro. A Tavullia si alterneranno i 4 vigili assegnati al presidio della Polizia Locale di Borgo Santa Maria. Oltre all'attivazione dello sportello sarà maggiore anche il presidio del territorio da parte dei vigili urbani.

<<Credo sia un ottimo risultato per Tavullia – spiega il sindaco Francesca Paolucci – La presenza in Municipio di un vigile urbano, due volte a settimana, consentirà ai cittadini di avere un interlocutore diretto, relativamente a problematiche inerenti la pubblica sicurezza o alcune questioni di carattere amministrativo, giudiziario, stradale ed ambientale. Contestualmente verrà rafforzata l'azione di presidio del territorio da parte dei vigili urbani in modo tale da infondere una sensazione di sicurezza nei confronti della comunità e scoraggiare eventuali malintenzionati. Ricordo inoltre che il progetto di rifacimento della pubblica illuminazione, oltre a consentire una migliore illuminazione delle strade e delle vie del nostro Comune, prevede la collocazione di 3 postazioni di videosorveglianza e altrettante con varco di lettura targa. Più vigili, più telecamere e strade più illuminate per rendere il territorio di Tavullia sempre più sicuro e accogliente>>.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa