Allo Sport Park oltre 1.000 persone a “caccia” della crociera

Allo Sport Park oltre 1.000 persone a “caccia” della crociera

La Super Tombola della Fortuna fa il pieno grazie ad un superpremio. Si gioca fino a domenica 12 gennaio

L’Epifania tutte le feste si porta via tranne la Super Tombola della Fortuna allo Sport Park. La storica iniziativa, che quest’anno dopo 15 edizioni al Pesceazzurro è tornata nella sua sede originale, vale a dire il locale di Viale Danti Alighieri, continuerà a far divertire fino a domenica 12 gennaio e lo farà sulla scia del successo che sta ottenendo dal 7 dicembre, giorno in cui ha aperto i battenti.

Da quel giorno, infatti, sono state 15mila le persone, fanesi e turisti, che si sono sedute nella stanza adibita alla tombola e hanno tentato la fortuna, con un picco di oltre 1.000 partecipanti che si è avuto ieri dopo le 21 quando l’associazione culturale Neverland ha messo in palio una favolosa crociera grazie alla collaborazione con Yougiara Travel.

Per far fronte alle tante persone arrivate alla ricerca della cartella vincente valida per una crociera ai Caraibi per 2 persone di 22 giorni, gli organizzatori hanno dovuto allestire postazioni aggiuntive in tutto il locale bar e ristorante, arrivando fino a ridosso dei tavoli da biliardo e delle piste da bowling.

Ad esultare per il premio più ambito sono stati due ragazzi di Senigallia, fratello e sorella, che all’annuncio da parte del banditore del numero vincente si sono lasciati andare in un urlo liberatorio per quello che è un premio che sicuramente non capita di vincere tutti i giorni.

Non ci sarà più un viaggio ma saranno comunque ancora tantissimi i premi previsti fino a domenica quando la Super Tombola della Fortuna darà l’arrivederci al Natale 2020. Orari: dal 7 all’11 dalle 21 in poi, domenica 12 dalle 16.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale istituzionale
  • cna
  • brx
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa