Al via il Festival dell'Amore di Vallefoglia: inaugurazione venerdì 14 febbraio

Al via il Festival dell'Amore di Vallefoglia: inaugurazione venerdì 14 febbraio

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che venerdì 14 febbraio 2020 prenderà il via la prima giornata del “Festival dell’Amore – Amore per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere” della Città di Vallefoglia

L’inaugurazione, alle ore 10.00 alla presenza delle autorità, coinvolgerà il Consigliere Regionale Andrea Biancani, la vice Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Chiara Panicali, l’amministratore unico di SVIM, Gianluca Carrabs e il Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, con l’esibizione dell’Orchestra “Incontro” degli studenti della scuola media di Pian del Bruscolo.
La prima tematica trattata nella giornata di venerdì è dedicata alla Costituzione e la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, con un laboratorio e una tavola di discussione sui valori fondamentali dell’umanità; nel primo pomeriggio il dibattito si sposterà sul territorio, con testimonianze di Sindaci, architetti e designer sulle buone pratiche urbanistiche.
A seguire, alle ore 18 verrà presentato il libro “Di Gelo e di Fuoco – Un incredibile viaggio di 1000 anni lungo la Via Franchigena” a cura dello scrittore Guido Fiandra, con aperitivo a km 0.
Per concludere, alle ore 21.00 il concerto del gruppo “Il Diavolo e l’Acqua Santa”.
Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all’evento che, per la prima volta, coinvolgerà gli abitanti della vallata in questo nuovo progetto, giovane e, si spera, di impatto. 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa