Al Teatro della Fortuna di Fano in arrivo la quarta recita per il primo spettacolo in cartellone

Al Teatro della Fortuna di Fano in arrivo la quarta recita per il primo spettacolo in cartellone

Boom di richieste per "Le Baccanti" di Emma Dante

L’incredibile successo per la stagione di prosa 2019/20 del Teatro della Fortuna di Fano e il crescente interesse per il riallestimento de Le Baccanti, spettacolo diretto dalla geniale regista Emma Dante che inaugura l’apertura di sipario e va in scena dal 1 al 3 novembre al termine di una residenza di riallestimento, ha spinto la Fondazione Teatro della Fortuna e l’AMAT ad aggiungere un’ulteriore recita sabato 2 novembre alle ore 16.
 
Indiscussa protagonista del teatro italiano e internazionale, Emma Dante è tornata all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico per dare vita con i giovani allievi a un lavoro potente e intenso su Le Baccanti di Euripide, vero caposaldo della cultura e della letteratura mondiale. Vista l’importanza della proposta e il boom di richieste per questa attesissima opera, si vuole offrire la possibilità di assistere allo spettacolo a un numero ancora maggiore di spettatori: la quarta recita è aperta infatti a tutta la cittadinanza e soprattutto ai ragazzi delle scuole superiori per cui è prevista un’apposita scontistica (singoli biglietti da 8 a 15 euro).
 
I biglietti per la recita di sabato pomeriggio sono in vendita da mercoledì 23 ottobre, assieme alle altre recite in programma (venerdì 1 e sabato 2 novembre inizio ore 21, domenica 3 novembre ore 17). Info botteghino del Teatro 0721 800750.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • labirinto
  • brx
  • confcommercio
  • amat
  • ps parcheggi
  • aset
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa