A Vallefoglia una mostra di modellismo navale

A Vallefoglia una mostra di modellismo navale

Saranno esposti modelli navali storici e modelli di barche costruite nei cantieri navali della Riviera Adriatica nonché lavori realizzati dai ragazzi delle scuole del comprensorio pesarese, circa 40 modelli di navi o barche, costruite a mano e rigorosamente in scala con tutti i particolari

La Città di Vallefoglia da sabato 2 febbraio a domenica 10 febbraio organizza a Bottega di Vallefoglia, presso lo stabile sito in Piazza Rossini, ex sede della Polizia municipale, una mostra di modellismo navale promossa dal quartiere n. 2 “ Cappone – Morciola - Bottega”.
Saranno esposti modelli navali storici e modelli di barche costruite nei cantieri navali della Riviera Adriatica nonché lavori realizzati dai ragazzi delle scuole del comprensorio pesarese, circa 40 modelli di navi o barche, costruite a mano e rigorosamente in scala con tutti i particolari.
Oltre a modellisti – hobbisti locali, circa una ventina, saranno presenti ed esporranno i loro lavori:

Giuseppe Tombolesi di Jesi, più volte campione italiano e mondiale di modellismo navale;
Franco Guerrieri di Ancona, più volte campione italiano di modellismo navale;
Giorgio Badioli di Montelabbate, campione italiano nel 2018.

Il Sindaco e la Giunta comunale di Vallefoglia invitano i cittadini a visitare questa  straordinaria mostra che sarà aperta al pubblico sabato 2 e 9 febbraio e domenica 3e 10 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Durante la settimana sarà possibile visitare la mostra su appuntamento per scolaresche e gruppi organizzati. (tel. 0721 9170433 - Sig. Giorgio Badioli)

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa