A Montecchio di Vallefoglia si replica la prima Mostra Mercato dell'olio nuovo e il Natale che non ti aspetti

A Montecchio di Vallefoglia si replica la prima Mostra Mercato dell'olio nuovo e il Natale che non ti aspetti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019 proseguirà la 1º “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo” a Montecchio, In Piazza della Repubblica

Il programma dell’evento “Il Natale che non ti aspetti” prevede l’apertura dei mercatini di Natale sabato alle ore 15.00 e il concerto degli allievi “Centro Musica di Montecchio” alle ore 18.30, per poi continuare domenica con l’esibizione dei bambini delle scuole primarie “Giovanni Paolo II” e “Federico da Montefeltro”.
Nei due giorni di evento saranno inoltre disponibili laboratori per bambini, banchetti con arti e mestieri tipici e stand gastronomici con castagne e vin brulè sotto l’albero.
Il Sindaco intende ringraziare la ProLoco di Montecchio per l’organizzazione e l’ideazione di questi due weekend di eventi e auspica una piena partecipazione da parte di tutta la comunità per festeggiare insieme le festività natalizie.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa