A Cagli il Pd apre una nuova fase: è Patrizia Sabatini la nuova segretaria

A Cagli il Pd apre una nuova fase: è Patrizia Sabatini la nuova segretaria

Domenica scorsa si è svolto il congresso straordinario

di Ufficio Stampa PD

A Cagli il Pd riparte da Patrizia Sabatini. Classe 1981, avvocato, consigliere comunale e giovane mamma che ha iniziato a coltivare la passione per la politica. Domenica scorsa si è svolto il congresso straordinario, molto partecipato, al quale sono intervenuti anche il segretario provinciale Pd Giovanni Gostoli, il coordinatore di zona Alessandro Bugatti, il consigliere regionale Gino Traversini e l’on. Marco Marchetti. Dopo l’introduzione del segretario uscente, Paolo Sabbatini, la neo segretaria ha parlato del programma da fare.
“Ci impegneremo sempre più ad essere un circolo aperto, soprattutto verso le nuove generazioni” – ha detto Patrizia Sabatini - Il circolo dovrà quindi tornare ad essere luogo di incontro, di discussione dei temi più importanti per la comunità, ma anche di formazione”. Un Pd che vuole riallacciare un rapporto di fiducia con la città e per questo ha sollecitato tutti ad essere “ascoltatori curiosi, studiosi instancabili, attenti osservatori con lo sguardo sì fisso al presente ma con la mente rivolta al futuro”.
“Si apre una fase nuova all’insegna del rinnovamento per un Pd che vuole tornare ad essere protagonista a Cagli, ma è consapevole che il futuro della città è legato a quello di tutto il territorio”, ha aggiunto il segretario provinciale Gostoli, che ha aggiunto: “Ripartiamo dalle frazioni che devono tornare al centro della vita amministrativa cagliese, apriamoci all’ascolto della città, creiamo una nuova squadra capace di fare rete con le aree interne. Oggi siamo all’opposizione ma ci sentiamo comunque responsabili del governo della città. Stare in un partito è un grande gesto di altruismo perché significa impegnarsi per migliorare la qualità di vita delle comunità”.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • mm servizi
  • dal 3 luglio
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa