“Pesaro nel cuore”, domani la cerimonia d’inaugurazione

“Pesaro nel cuore”, domani la cerimonia d’inaugurazione

Appuntamento alle 18 in piazza del Popolo

Conto alla rovescia terminato. Domani, alle ore 18, è in programma la cerimonia inaugurale di “Pesaro nel cuore”. Un appuntamento emozionante, nel quale non mancheranno spettacoli di luci statiche e in movimento, proiezioni video e laser e l’attesissima accensione dell’Albero di Natale, il più illuminato d’Italia con meno consumo (grazie alle oltre 80 mila luci led). Un’atmosfera unica e suggestiva, che prenderà forma anche grazie all’apertura dei mercatini natalizi in piazza del Popolo e l’accensione delle luminarie per le vie del centro storico. Verrà inaugurata anche “Christmas on ice”, la pista di pattinaggio (500 metri quadrati) su ghiaccio, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23 (la pista potrebbe essere chiusa per manutenzione) il 24/12 e 31/12 dalle 10.00 alle 01.00.

Domenica 24/11, ore 10.00 / 13.00 in Piazza del Popolo “TUTTI IN PISTA”: i bambini di altezza fino a 120 cm pattinano gratis. Dalle 17.30 / 19.00 –sempre in Piazza del Popolo MUSICA KM 0 - CATCH THE GIANT: le migliori band locali si esibiscono con cover, composizioni proprie e rivisitazioni di classici natalizi.

Tutto il programma sul sito del Comune.

Limitazione e sicurezza

Ricordiamo che, in occasione di “Pesaro nel Cuore”, verranno chiuse ai pedoni l’accesso di via Rossini e Corso XI Settembre. La piazza, la cui capienza limite è di 3500 persone) non sarà quindi accessibile da queste due vie, ma verranno garantiti percorsi alternativi, quindi l’invito è quello di arrivare in anticipo”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa