“La Start-Up S&M Euformula Srl vola a Parigi al Viva Technology per la presentazione del suo brevetto"

“La Start-Up S&M Euformula Srl vola a Parigi al Viva Technology per la presentazione del suo brevetto

Una tecnologia che rende scientifica la rimessa in forma dell’utente”.

Un grande successo ed interesse è stato mostrato nei confronti della Start Up Innovativa S&M Euformula a Parigi la quale è stata selezionata dalla Regione Marche a partecipare ad una delle quattro fiere tecnologiche più importanti al mondo: Viva Technology.

Il focus della partecipazione da parte dell’azienda è stato quello di diffondere il suo brevetto a livello internazionale, aprirsi ai mercati esteri e trovare degli investitori in grado di poter permettere al progetto di espandersi ed ampliarsi piu’ velocemente.

Tante sono state le relazioni interessanti intraprese e da sviluppare di ritorno in Italia.

Il mondo del Beauty & Wellness rappresenta un mercato in cui investire: in forte espansione; per dominarne il futuro, affermano le due socie Stella Scarpa e Marilena Pomante,  bisogna sintetizzare visione d’insieme ed attenzione alla scientificità.

Hormone Formula Technology è un brevetto altamente tecnologico creato insieme al Prof. Mauro Cirilli, Medico Estetico, Chirurgo Vascolare e Direttore di dipartimento dell’Ospedale di Macerata,  in grado di personalizzare il trattamento dell’utente in base al suo sesso, al suo stato d’infiammazione e al suo periodo ormonale di riferimento e di predisporre in maniera accurata ed oggettiva le diverse forme di energia in esso

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • brx
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa